Bagno elegante e confortevole con gli accessori Rail

Home/news/Bagno elegante e confortevole con gli accessori Rail

Bagno elegante e confortevole con gli accessori Rail

Bagno elegante e confortevole con gli accessori Rail

Rail è la collezione accessori bagno elegante e confortevole, pensata per coloro che amano circondarsi si componenti esclusivi. Semplice eppure geniale, Rail basa la sua filosofia su una barra in ottone di forma quadrata sulla quale vengono fatti scorrere i vari elementi indispensabili in ogni area della stanza.

Il bagno versatile "veste" Rail

Per dare fruibilità al lavabo sarà sufficiente scegliere il bicchiere in vetro, il dosatore sapone liquido in vetro con pompetta di metallo e la mensola (disponibile anche con porta smartphone, predisposta con 1 o 2 fori e foro specchio) da posizionare liberamente sulle barre in ottone, e completare l'area scegliendo tra i porta asciugamani di misure diverse.

La zona che ospita il bidet risulterà perfettamente fruibile ed elegante grazie a una barra porta salviette capace di contenere anche un pratico dispenser per il sapone liquido.

Allo stesso modo sarà possibile attrezzare la zona wc, scegliendo il porta rotolo e il porta scopino a parete o da appoggio.

Nella collezione sono inoltre disponibili:

· supporto ad 1 via destro e sinistro

  • supporto a 2 vie

· supporto a 2 vie con forma a T

  • supporto a 3 vie
  • aste di varie lunghezze
  • ganci porta accappatoio

Rail, la soluzione su misura per il bagno moderno

Grazie alle forme squadrate che "disegnano" i vari supporti della collezione sarà possibile dare fruibilità ed eleganza al bagno moderno e contemporaneo. La scelta di elementi dalle linee essenziali riesce a soddisfare anche le esigenze di chi da tempo sogna un arredo bagno minimalista, nel quale concedersi il massimo relax con accessori salvaspazio pratici da utilizzare e raffinati da vedere.

Rail per il bagno personalizzato

Creare ambienti dedicati alla cura e al benessere del corpo "su misura" è sicuramente uno degli obiettivi dell'interior design. Per poterlo realizzare Rail mette a disposizione una serie di accessori pensati per garantire ai fruitori la massima personalizzazione del bagno.

Oltre a composizioni a misura di utilizzatore, è possibile scegliere gli accessori bagno in diverse finiture, per dare all'ambiente sempre un look unico. Tra le finiture disponibili per questa prestigiosa collezione accessori arredo bagno troviamo il Cromo, il Nero, l'Ottone naturale e il Nickel.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!