La mensole da bagno
Le mensole per bagno sono una soluzione molto utile quando abbiamo necessità di dare la massima fruibilità ad ambienti di dimensioni ridotte. Sfruttando le pareti è possibile trovare la collocazione per ogni oggetto indispensabile per prendersi cura del corpo senza occupare spazio a pavimento. Nel nostro assortimento potrai trovare un'ampia scelta di forme che si adattano a tutti gli spazi come le mensole angolari, o elementi perfetti per portare nella sala da bagno una particolare raffinatezza, come le mensole in vetro. Se invece sei alla ricerca di oggetti dal design originale, versatili e facili da pulire, le nostre mensole in plexiglass sono la soluzione perfetta. Con il loro look neutro possono accogliere con eleganza tutto ciò che ti occorre per la toilette e consentirti di avere sempre tutto a portata di mano, arredando al tempo stesso la stanza. La presenza del "balconcino" permette di collocare sopra al piano anche gli oggetti più delicati, senza il rischio che questi cadano a terra .
Mensole bagno, quali vantaggi offrono?
Se la stanza da bagno piccola non consente di avere a disposizione lo spazio necessario per un mobile, o nel caso in cui questo non sia in grado di contenere tutto, le mensole bagno sono un'ottima alternativa per avere tutto a portata di mano senza ingombrare troppo. Perfette da collocare vicino al lavabo, rappresentano un vero e proprio jolly dal punto di vista funzionale ed estetico se collocate sotto o a fianco dello specchio. La scelta delle mensole bagno prevede modelli dalle linee sobrie ed essenziali, ma anche forme sinuose e stondate, così da renderle elementi d'arredo perfetti sia per il bagno moderno che per quello in stile classico.
Mensole bagno, l'idea originale per ambienti al top
Per una sala da bagno al top potrai anche scegliere di collocare due o più mensole a parete sfalsate, per dare un effetto più mosso. In questo modo non solo raddoppierai lo spazio a disposizione per profumi, dopobarba, e tutti quegli oggetti indispensabili per la toilette quotidiana, ma darai alla stanza un piacevole impatto decorativo. Questa soluzione, oltre che per i modelli lineari, può essere adottata anche per le mensole angolari. In questo caso gli elementi d'arredo andranno posizionati perfettamente sovrapposti.