cm 14.3 L x 9.5 P x 5 H
Arredare il bagno: che impresa difficile
Quando si tratta di arredare una stanza complessa quale è il bagno, le cose non sono mai semplici o banali come possano apparire in un primo momento. Non solo, infatti, bisogna scegliere i sanitari giusti ma si deve arredare il bagno con accessori pratici e funzionali che possano essere alla portata di tutti gli abitanti della casa. Il porta rotolo singolo di casa si contraddistingue per la sua assoluta semplicità e per un design minimal e basico che ben si adatta a qualunque tipo di arredamento, da quello classico e tradizionale a quello più moderno e contemporaneo.
Porta rotolo singolo: perché sceglierlo
Come si è appena anticipato, arredare nel modo migliore la nostra stanza da bagno non è semplicissimo. Gli spazi sono, spesso, ristretti e ogni sanitario e accessorio deve trovare la giusta collocazione per non essere d'intralcio e rendere difficoltose le operazioni di pulizia in bagno. Ecco perché il porta rotolo singolo si rivela l'accessorio perfetto: di dimensioni non ingombranti, dallo stile accattivante eppure semplicissimo nel suo rigore, esso ha il pregio di impreziosire una stanza fin troppo bistrattata. Scegliere un porta rotolo singolo ha i suoi vantaggi: oltre a non occupare spazio, come si è già detto, esso non incontra vincoli o limiti di stile, potendo arricchire ogni tipo di stanza da bagno.
Quando il design è l'arma in più
I materiali scelti sono sempre di pregio e si caratterizzano per forza, design e tecnologia. Ogni creazione è studiata e progettata nei minimi dettagli proprio per assicurare il massimo della soddisfazione al suo utilizzatore. Il porta rotolo singolo è il connubio perfetto tra eleganza e design: un accessorio semplice e perfetto per impreziosire il nostro bagno con charme e ricercatezza.