Sentiamo sempre più spesso parlare di bagno smart, ovvero comfort zone in cui le soluzioni high tech occupano sempre più spazio. Effettivamente, dopo aver conquistato la cucina, la sala e la camera da letto, anche la zona più intima di casa si "veste" di elementi che la proiettano sempre più nel futuro.
Il trinomio perfetto per il bagno
Relax, comodità e tecnologia sono gli ingredienti perfetti per un bagno in versione smart. Anche questo ambiente domestico, tipicamente considerato il più intimo della casa, può riservare interessanti sorprese per chi è appassionato di domotica o per chi desidera semplicemente ottimizzare la funzione degli spazi . E se le più innovative tecnologie high tech hanno in poco tempo conquistato la camera da letto, la cucina e il salotto rendendole stanze “intelligenti”, perché non declinarne l'impiego anche nell’ambiente bagno?
Dopo una lunga giornata non c’è niente di meglio che trascorrere del tempo in totale relax immersi nella vasca da bagno, oppure rifugiarsi in un box doccia e lasciare che l'acqua "scivoli" sul nostro corpo portando via le tensioni accumulate durante la giornata. Indipendentemente dalla preferenza verso vasca o doccia, sono tutti concordi nell'affermare che potersi concedere quei momenti di relax in compagnia di buona musica permette di amplificare i benefici anti-stress. Le note che si sprigionano dal sistema Bluetooth integrato nello specchio bagno saranno così le alleate perfette per un benessere a 360°.
Il vantaggio del Bluetooth system integrato nella specchiera consente di beneficiare di musiche rilassanti non solo mentre facciamo la doccia e siamo immersi nella vasca da bagno, ma anche mentre ci prepariamo al mattino per uscire. Anche radersi, truccarsi e pettinarsi assumeranno infatti un valore speciali, se accompagnati dalle note dei nostri brani preferiti. Per migliorare l'esperienza benessere dei fruitori noi di Stilhaus abbiamo pensato di arricchire i nostri specchi da bagno con un particolare sistema antiappannamento. Potrete così dire addio per sempre al fastidioso effetto appannato che vapori e condense provocano sulla superficie riflettente, e trovare ad attendervi uno specchio lucido e perfetto per consentirvi di curare ogni dettaglio anche dopo aver fatto la doccia.