Accessori bagno, i dettagli che fanno la differenza

Home/news/Accessori bagno, i dettagli che fanno la differenza

Accessori bagno, i dettagli che fanno la differenza

Accessori bagno, i dettagli che fanno la differenza

Arredo bagno moderno o classico, sanitari sospesi, a pavimento o filo muro, lavabi da appoggio, sospesi o a colonna: quando parliamo di arredo bagno l'universo che si apre davanti a noi ci consente di creare ambienti personalizzati e sempre pensati per garantire il massimo comfort. Eppure, in un mondo così vasto, c'è una regola comune a tutti gli stili di arredo, ed è quella che affida ai piccoli dettagli la capacità di fare la differenza. Piccoli come un porta sapone, un porta bicchiere o un dispenser, eppure capaci di rendere grande il bagno. Gli accessori bagno rappresentano il tocco finale d'artista, quello che riesce a rendere unica e speciale ogni stanza adibita alla cura e la benessere del corpo: non solo consentono una fruibilità ottimale degli spazi, ma scelti con cura sapranno anche fare la differenza sotto il profilo estetico.

Accessori da bagno, come sceglierli?

Linee delicatamente stondate per dare un tocco di fascino al bagno classico oppure forme squadrate e rigorose per portare una nota di carattere nell'arredo bagno moderno? Qualunque sia la scelta delle forme - che dipende dai gusti personali e dallo stile degli elementi già presenti nella stanza- gli accessori bagno dovranno sempre comprendere oggetti funzionali, facili da pulire e pensati per facilitare la cura del corpo. In generale li possiamo trovare in set completi, che prevedono dispenser, porta sapone, porta spazzolino, porta scopino e porta rotolo. 

Possono essere collezioni accessori bagno da appoggio oppure a parete: i primi sono indicati per coloro che non vogliono essere costretti a praticare fori nei muri, mentre i secondi sono particolarmente amati da chi desidera avere tutto lo spazio a disposizione ai lati del lavabo. 

Vi sono poi alcuni accessori che possiamo trovare esclusivamente in versione "a parete" e comprendono il porta asciugamani, porta salviette ad anello, ganci per accappatoi, mensole ed angolari per doccia.

Accessori bagno Made in Italy 100%, la qualità nel'arredo bagno

La scelta degli accessori per il bagno comporta una selezione tra i vari complòementi d'arredo, al fine di trovare quelli che meglio rispondono alle proprie esigenze pratiche ed estetiche. Nessuno vorrebbe mai ritrovarsi con elementi che - dopo poco tempo - perdono il loro fascino originario. Per questo è importante valutare con attenzione anche la qualità delle materie prime e l'accuratezza posta nei procedimenti di lavorazione. 

Il bagno è - per sua stessa natura - uno degli ambienti della casa in cui si registrano i più elevati livelli di umidità, e vapori e condense potrebbero rovinare elementi non opportunamente trattati.

Noi di Stilhaus da sempre poniamo nella scelta dei materiali e nella loro lavorazione la massima attenzione, garantendo così alla nostra clientela accessori bagno di design destinati a una lunghissima durata nel tempo.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!