Accessori bagno, le tendenze 2023

Home/news/Accessori bagno, le tendenze 2023

Accessori bagno, le tendenze 2023

Accessori bagno, le tendenze 2023

Quali sono le tendenze per il nuovo anno? Il 2023 rispecchia le scelte già effettuate in passato, optando per accessori bagno che permettano di ritrovare nella stanza tipicamente dedicata alla cura e alla bellezza del corpo, il massimo comfort. Si confermano gli abbinamenti tra la ceramica e i metalli, con accessori in cui il bianco candore, riprendendo la materia prima dei sanitari, esalta e da maggior prestigio alle brillanti finiture. 

Bagno 2023, funzionalità e personalizzazione

Funzionalità e personalizzazione sono le parole d'ordine che ritroviamo negli accessori bagno 2023. Come già evidenziato negli anni scorsi lo spazio dedicato alla cura e al benessere del corpo vede la presenza di elementi in grado di garantire il massimo relax con la sicurezza di avere tutto a portata di mano. Via libera quindi agli accessori bagno multifunzione, alleati preziosi in particolar modo quando si tratta di dare fruibilità ai bagni piccoli, che permettono di racchiudere due o più elementi all'interno di un unico oggetto.

La scelta per quanto riguarda gli accessori salvaspazio davvero molto ampia: porta sapone con porta bicchiere a parete o da appoggio, porta asciugamani a snodo a 2 aste, aste con porta sapone o dispenser, o mensole con porta asciugamani consentono di avere la massima praticità anche in spazi ridotti, senza rinunciare a una esclusiva allure di eleganza. 

Grazie alla possibilità di avere accessori bagno su misura riuscire a personalizzare l'ambiente benessere è ancora più facile.

Accessori da incollo per l'arredo bagno di tendenza

Meglio scegliere accessori bagno a parete, che lasciano completamente libero il piano intorno al lavandino, oppure rinunciare a forare le piastrelle, e "sacrificare" un po' di posto nel top lavabo? Il quesito per anni ha accompagnato (e inevitabilmente condizionato) la scelta degli accessori. Oggi è possibile avere accessori pensati per un'installazione a muro che non richiedono fori e tasselli. La tendenza 2023 sembra prediligere i set di porta sapone, porta bicchiere e dispenser che possono essere collocati sulla parete grazie a speciali collanti. 

Una scelta che sicuramente farà felici coloro che da sempre sognano di avere tutto il posto necessario per i prodotti make-up, per la rasatura e per la cura del viso senza per questo dover forare le piastrelle rischiando di rovinare le pregiate decorazioni che le compongono. 

I set di accessori da incollo assicurano la massima tenuta anche in presenza di umidità, poiché si affidano a colle realizzate appositamente. 

Se anche voi volete poter contare su questi accessori "speciali" vi consigliamo di consultare la nostra sezione dedicata dove potrete trovare tutte le proposte accessori bagno da incollo di tendenza.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!