Il marmo ha sempre rivestito un ruolo importantissimo negli arredi di design e con le sue preziose venature è sicuramente in grado di conquistare anche gli arredatori d'interni più esigenti. Questa materia prima così preziosa oggi entra in bagno, e lo fa unendosi al miglior ottone e alla resina, in accessori bagno pensati per "vestire" la stanza regalandogli un perfetto Equilibrium.
Equilibrium, la soluzione prestigiosa per gli accessori bagno
La linea Equilibrium comprende aste porta salviette di diverse lunghezze, dosatore sapone liquido, bicchiere porta spazzolino, porta accappatoio, porta rotolo e porta scopino realizzati con tre diverse componenti. La possibilità di scelta tra aste porta asciugamani di diverse misure consente di dare fruibilità al bagno di qualsiasi dimensione, vestendo di comfort l'ambiente ampio e al tempo stesso donando fruibilità ed eleganza anche al bagno più piccolo. Per dare alla clientela una ulteriore possibilità di personalizzazione del bagno, nella collezione è possibile trovare accessori realizzati in marmo e ottone, in marmo e resina oppure in ottone.
Nelle prime due il candore delicato della pietra naturale si affianca alla lucentezza del metallo, per portare nella salle de bain una straordinaria allure di eleganza. La linea Equilibrium in marmo e ottone e la linea Equilibrium marmo e resina vedono infatti un sapiente "dosaggio" delle due materie, in modo tale che nessuna delle due prevalga sull'altra, e regalando a entrambe la capacità di sprigionare affiancate un look pronto a conquistare chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza. Il marmo impiegato per la base del porta salviette accoglie l'asta in metallo regalando piacevoli contrasti visivi, come accade anche per il dispenser che si presenta con un contenitore realizzato nel candido materiale e la pompetta in metallo. La zona lavabo si completa infine con il bicchiere, in marmo. Per la zona wc invece il porta rotolo conta su una base realizzata con la materia prima dalle eleganti venature e l'asta che ospita la carta igienica in metallo, e un porta scopino da appoggio con contenitore in marmo. La zona doccia potrà invece contare sulla presenza di un porta accappatoio di design a due ganci. Il risultato finale sarà sempre una stanza da bagno dall'aspetto omogeneo ed estremamente raffinato.
Entrambe si rivelano soluzioni perfette per dare fruibilità alla stanza da bagno moderna o classica, dove ogni singolo elemento contribuisce in maniera determinante a un risultato finale di grande impatto visivo.
La collezione Equlibrium ottone è invece destinata a coloro che amano un look sobrio e uno stile minimal.