I bagni moderni si "vestono" di eleganza e praticità con gli accessori della collezione Diana, pensati per garantire il massimo comfort in ambienti di classe.
Design minimal per accessori esclusivi
L'eleganza pura che si sprigiona da questi accessori dalle linee essenziali rende ogni componente della collezione Diana un elemento pensato per garantire la massima fruibilità e al tempo stesso donare un tocco di raffinatezza all'ambiente. Disponibile sia in versione a parete che da appoggio o da incollo, la collezione Diana gioca sul piacevole contrasto tra il vetro satinato e l'ottone cromato, sapientemente bilanciati in questi oggetti di design.
La possibilità di personalizzare questi accessori con soluzioni su misura li rende perfetti per arredare sia la stanza da bagno piccola che quella di dimensioni più generose, senza mai sacrificarne la praticità e l'estetica.
La zona lavabo pensata per la collezione Diana vede un'area perfettamente "attrezzata" in pochissimo spazio, così da garantire ai fruitori la massima praticità nelle normali operazioni di toilette anche nei bagni più piccoli.
Per questa soluzione abbiamo utilizzato l'asta porta asciugamani, la mensola in vetro, il porta bicchiere e il porta sapone a parete della collezione Diana.
Chi invece preferisce una soluzione che non costringa a forare le piastrelle del rivestimento, e al tempo stesso lasci completamente libero il piano del lavabo, potrà contare sulla soluzione da incollo che viene proposta per questi accessori. I collanti speciali forniti nel kit di installazione permettono di garantirsi la massima stabilità degli elementi senza rovinare le più preziose decorazioni delle piastrelle.
Per attrezzare la zona wc invece è possibile scegliere il porta rotolo in versione con o senza coperchio, e il porta scopino da parete o da appoggio. L'anello porta salviette, con il suo design particolare, completa gli arredi sanitari portando nella stanza una nota di carattere.
In prossimità del box doccia, infine, un porta accappatoio a due ganci sarà l'elemento perfetto per completare il look esclusivo della stanza e garantire il massimo comfort.
La scelta dei componenti arredo bagno in due diverse varianti di colore, cromo o nickel satinato, permette inoltre di dare alla sala da bagno una personalizzazione davvero unica.
I bagni di design vestono accessori di qualità
Gli accessori della collezione Diana nascono da una accurata selezione delle materie prime migliori, da progetti curati nei minimi particolari e da lavorazioni eseguite a perfetta regola d'arte. Per noi di Stilhaus un bagno non deve limitarsi ad apparire bello da nuovo, ma deve saper mantenere intatta tutta la sua bellezza nel tempo. Il segreto della longevità dei nostri accessori è racchiuso nella particolare cura che poniamo in ogni fase, e che garantisce ai nostri accessori bagno di vincere anche le sfide più impegnative in ambienti della casa tipicamente caratterizzati da alti livelli di umidità.
Mentre condense e vapori finirebbero per intaccare le finiture di oggetti non adeguatamente trattati, gli elementi della collezione Diana non solo resistono nel tempo ma anche agli utilizzi particolarmente intensi. Questo li rende gli accessori bagno Made in Italy perfetti non solo per l'arredo in ambito residenziale ma anche in contesti contract.