Spesso quando pensiamo di dare un nuovo look alla stanza da bagno immaginiamo opere di ristrutturazione complesse e costose, ma a volte per rinnovarlo è sufficiente scegliere gli accessori giusti, che sappiano unire estetica e praticità. Tutto questo senza mai rinunciare alla qualità di accessori bagno Made in Italy, in grado di garantire agli elementi d'arredo una lunga durata nel tempo e il mantenimento del loro originario splendore. La nostra azienda, che ben conosce le esigenze concrete di tutti i giorni, da oltre quarant'anni realizza complementi d'arredo bagno Made in Italy 100% utili e decorativi.
Accessori per il lavabo
Le soluzioni per dare fruibilità alla zona del lavabo sono veramente molte e consentono di trovare soluzioni ottimali sia per l'arredo bagno moderno che per quello classico o retrò. Ricche di dettagli pensati per aumentare la fruibilità senza rinunciare allo stile e alla personalizzazione, le nostre collezioni sono caratterizzate da quella sobria qualità italiana che nasce da soluzioni progettuali di designer rinomati e dall'impiego di materie prime accuratamente selezionate.
Porta sapone, porta bicchiere e dispenser vengono proposti sia in versione a parete che da appoggio, talvolta anche in soluzioni salvaspazio che li vedono integrati nel porta asciugamani o racchiusi all'interno di elementi che consentono di avere, ad esempio, porta sapone e porta bicchiere in un unico accessorio.
Per gli accessori a muro, oltre all'installazione tradizionale con viti e tasselli, è possibile trovare anche collezioni che prevedono un sistema ad incollo, ideale per coloro che amano avere il top lavabo completamente libero e non vogliono forare le piastrelle del rivestimento.
Nella zona lavabo non può mancare lo specchio, e nelle nostre collezioni è possibile trovarne di ogni tipo: specchi moderni, classici, grandi, piccoli, contenitori, ingranditori o anche retroilluminati, per dare un fascino speciale alla sala da bagno.
Ultimo elemento indispensabile accanto al lavabo, il porta asciugamani viene proposto sia nella versione a parete che piantana. Per garantire la massima personalizzazione della stanza da bagno è anche possibile trovare aste con soluzioni su misura, perfette per dare fruibilità ai bagni piccoli.
Come attrezzare i sanitari bagno
Scegliere una collezione accessori bagno completa permetterà di attrezzare anche i sanitari donando alla stanza da bagno un look omogeneo. Oltre agli elementi per il lavabo infatti le collezioni comprendono anche il porta rotolo, il porta scopino e l'anello porta salviette, in modo tale da garantire anche a questo spazio la massima fruibilità, coordinandosi al resto degli accessori.
Il porta rotolo può essere scelto nella versione a parete, con o senza coperchio, oppure inserito all'interno di apposite piantane che comprendono anche il porta scopino. Quest'ultimo, per chi desidera avere il pavimento completamente libero per garantirsi sempre una pulizia ottimale, è disponibile anche nella versione a parete.
Arredare il box doccia
Griglie, puliscivetri e mensole all'interno del box doccia permetteranno ai fruitori dello spazio di avere il massimo comfort, e al tempo stesso agevoleranno le operazioni di pulizia. Gli allestimenti a disposizione sono davvero molti e comprendono anche maniglioni di sicurezza coordinati alle rubinetterie, così da garantire la massima sicurezza a tutti i componenti della famiglia senza penalizzare il design di questo spazio che rappresenta il fulcro della stanza.
Per sfruttare ogni centimetro all'interno del box doccia sono disponibili allestimenti con impugnature, doccetta e mensole.
Hai già deciso come attrezzare il bagno per un comfort e un design esclusivo? Contattaci oggi stesso e richiedi un preventivo gratuito per un arredo bagno che sappia conquistare chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza.