Il bagno di tendenza "veste" Rail

Home/news/Il bagno di tendenza "veste" Rail

Il bagno di tendenza "veste" Rail

Il bagno di tendenza

Il bagno è sempre più considerato luogo di benessere, non solo del corpo ma anche visivo. Quando varchiamo la soglia di un bagno moderno ci aspettiamo di immergerci in un luogo perfettamente attrezzato per il comfort che sappia unire alla massima praticità anche una straordinaria eleganza. Con una particolare cura nella scelta degli arredi e degli accessori, è possibile ricreare uno spazio benessere sempre più simile alle più prestigiose Spa anche nel bagno domestico. Tra gli elementi che non potranno mancare in questo ambiente ci sono gli accessori bagno Rail.

Rail, accessori bagno per ambienti esclusivi

Nata dall'estro e dalla creatività dei designer Giovanna Talocci e Marco Pallocca, che hanno firmato il progetto per Stilhaus, Rail è la collezione di accessori per il bagno capace di regalare spazi davvero esclusivi e personalizzati. L'ampia disponibilità di elementi e la struttura salvaspazio racchiusa all'interno di oggetti dalle forme eleganti, hanno contribuito a dare a questa prestigiosa collezione, uno dei più ambiti riconoscimenti nel settore arredi bagno.

Nel 2021 Rail ha conquistato l'European Product Design Award, l'ambito riconoscimento riservato a tutti quegli oggetti progettati per migliorare la nostra vita quotidiana. In effetti gli accessori bagno Rail permettono ai fruitori della stanza di trovare ad accoglierli tutti quei componenti perfetti per un relax totale. Oltre ai tanti accessori bagno tipicamente presenti in ogni collezione Made in Italy, Rail prevede anche oggetti più insoliti e sempre più indispensabili nell'abitare moderno. Tra questi troviamo la mensola porta smartphone e quella porta oggetti, che consentono di trovare ad attenderci un appoggio sicuro per tutti quegli elementi sempre più presenti nella vita moderna.

Abbiamo però detto sopra che ogni bagno dovrebbe poter garantire il massimo comfort senza mai rinunciare all'eleganza, e questi accessori "soddisfano" anche lo sguardo. Grazie alle loro forme eleganti e alla perfetta unione tra metallo e neolite, assicurano alla stanza un look invidiabile.

Rail per il bagno personalizzato

Il tempio del benessere deve sempre poter garantire anche il comfort derivante dalla libertà di movimenti, e spesso questo non è possibile nei bagni piccoli, dove i centimetri a disposizione sono troppo pochi per inserire tutti gli accessori necessari per un'esperienza di toilette quotidiana rilassante.

Con gli accessori salvaspazio Rail anche i piccoli bagni possono contare su elementi pensati per ottimizzare al meglio lo spazio a disposizione. Non solo la collezione prevede un'ampia scelta di modelli "su misura" come le aste porta asciugamani disponibili in più lunghezze, ma anche elementi pensati per racchiudere al loro interno una duplice funzione. Possiamo ad esempio avere una mensola pensata per alloggiare anche lo specchio, o una che offra il foro per inserire al suo interno anche il bicchiere spazzolini. Ma le proposte salvaspazio Rail sono davvero molte, e tra queste non mancano neppure quelle per "attrezzare" la zona wc, come il porta scopino a parete che si unisce al porta rotolo, per consentire ai fruitori di avere tutto l'occorrente con un solo foro nel muro. 

La personalizzazione del bagno passa anche attraverso la scelta delle finiture, e anche in questo caso Rail sembra non avere rivali. Disponibili in quattro diverse nuance di tendenza, gli accessori della collezione possono essere scelti con finitura cromo, ottone naturale, nero o nickel, ed abbinati agli altri accessori e alla rubinetteria così da creare ambienti dal look omogeneo pronti a catturare lo sguardo di chiunque si appresti a varcare la soglia della stanza. 


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!