Specchio multitasking per i momenti di relax

Home/news/Specchio multitasking per i momenti di relax

Specchio multitasking per i momenti di relax

Specchio multitasking per i momenti di relax

Perché scegliere uno specchio multitasking per il bagno? Si parla sempre più spesso della capacità di svolgere più azioni contemporaneamente, conosciuta con il termine inglese multitasking, e degli effetti positivi che questa abitudine riesce a donarci sia sotto il profilo organizzativo che sotto quello del comfort. Sicuramente è innegabile che riuscire a compiere due azioni contemporaneamente al mattino, mentre ci prepariamo per uscire e affrontare una giornata densa di impegni, riduca notevolmente lo stress e ci consenta di partire con il piede giusto. Uno degli elementi utilissimi per svolgere questo ruolo lo troviamo nel nostro bagno, e più precisamente posizionato sopra al lavabo. Stiamo parlando dello specchio , o per meglio dire dello specchio multitasking, appunto.

Specchi multitasking, quali vantaggi?

La zona lavabo è sicuramente quella che occupa la maggior parte del tempo al mattino, mentre ci prepariamo per uscire di casa e recarci al lavoro. Lavarsi, pettinarsi, truccarsi e radersi sono attività che richiedono del tempo, e inevitabilmente diventano molto spesso motivo di stress quando ci troviamo a "lottare" con le lancette dell'orologio che sembrano scorrere troppo in fretta.

Migliorare l'esperienza mattutina in bagno è però possibile, grazie ai giusti complementi d'arredo. Nell'area lavabo non dovrebbero mai mancare un pratico porta sapone, il dispenser, il bicchiere per gli spazzolini e il porta asciugamani. Ma c'è un altro accessorio che, a dispetto di quanto potrebbe far pensare il suo nome, è indispensabile: lo specchio.

I vantaggi che questa superficie riflettente è in grado di offrire sono veramente moltissimi. Spesso viene utilizzato come "ingrediente segreto" dai migliori interior designer per dare una sensazione visiva di maggior ampiezza al bagno piccolo, grazie a un gioco speciale di luci, ma può anche rappresentare un prestigioso complemento d'arredo se scelto in forme e sagomature particolari, o un generatore di atmosfere speciali se optiamo per uno specchio retroilluminato.

Se forme, misure e dimensioni giocano un ruolo determinante nell'effetto finale della stanza, una particolare attenzione rivolta agli optional consente di avere specchi multitasking in grado di rispecchiare alla perfezione il nostro concetto di relax. Noi di Stilhaus da sempre proponiamo la massima personalizzazione per lo specchio del bagno, proponendo modelli lineari, sagomati, retroilluminati incorniciati, sabbiati, molati o incisi. A queste diverse declinazioni previste per la specchiera si aggiunge poi la possibilità di avere un'illuminazione Led integrata o perimetrale, grazie alla quale gli specchi possono offrire punti luce da posizionare a piacere per ottenere l’effetto "camerino". Per migliorare ulteriormente l'esperienza quotidiana in una delle stanze tra le più intime e rilassanti della casa poi, è possibile integrare anche lo specchio ingranditore, alleato fondamentale per la beauty routine. Per consentire alla nostra clientela di iniziare la giornata sempre nel migliore dei modi poi, abbiamo pensato a specchiere bagno con un esclusivo sistema antiappannamento Bluetooth.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!