Gli
specchi sono elementi d’arredo indispensabili nel bagno, per prendersi cura della propria immagine e rappresentano, al tempo stesso un valido complemento d’arredo per personalizzare la toilette e definirne l’identità. Gli specchi moderni sono la soluzione ideale per creare un bagno dallo stile fresco e inedito. Risultato che si può ottenere orientando la scelta verso complementi d’arredo dal design ricercato e dalle forme particolari, che consentano di coniugare estetica e funzionalità. Noi proponiamo specchi moderni in vari modelli e misure, ideato per rispondere a ogni esigenza di estetica e praticità del cliente e aiutarlo a valorizzare la zona lavabo con un accessorio anticonvenzionale e originale.
.
Ogni nostro specchio moderno è completamente personalizzabile e su misura.
Specchi moderni dal design ricercato
I nostri specchi moderni sono frutto della passione per il design e della vivacità intellettiva di designer competenti, che si impegnano per interpretare in modo nuovo ogni singolo arredo bagno e a dargli un’architettura innovativa. Realizzati con materiali selezionati e completamente made in Italy, i nostri prodotti vengono sottoposti a trattamenti che assicurano resistenza alla corrosione e durate nel tempo. Sagomati, retroilluminati, con contenitore e molati, sono tanti i modelli di specchi moderni presenti nel nostro catalogo, con cui dare concretezza a qualsiasi progetto bagno e completarlo con un accessorio destinato a valorizzare l’intero ambiente con classe e armonia.
Specchi moderni per bagni eleganti e funzionali
Quando si acquistano degli specchi moderni o in qualsiasi altro stile è bene tenere conto di vari fattori, come dalle caratteristiche estetiche dell’intero arredo bagno e del lavabo, delle dimensioni della stanza e delle personali esigenze di coloro che li utilizzano..
.
Lo specchio deve essere in linea con gli altri elementi presenti nel bagno e in particolare con quelli della zona lavabo. Nel caso che quest’ultima sia composta da una base cassettiera sospesa laccata e con un lavandino d’appoggio in ceramica bianca, uno specchio moderno con cornici cromate o fasce satinate può servire a renderla contemporanea ed elegante. La dimensione della stanza è un altro elemento da tenere in considerazione per trovare uno specchio delle giuste proporzione e si possa inserire nell’ambiente migliorandone la fruibilità. Se il bagno e di grande metratura, una specchiera grande magari retroilluminata o con cornice cromata o dai dettagli ricercata consente di decorare la parete ma anche di rendere l’ambiente di tendenza, soprattutto se abbinata a due postazioni di lavandini. In alternativa, uno o due specchi filo lucido con ingranditore e illuminazione LED o con luce diffusa sono dei complementi d’arredo perfetti per agevolare le normali operazioni di igiene personale e avere una toilette adeguata ai propri deaideri. Quando gli spazi sono ridotti e si cercano arredi versatili e pratici, uno specchio con contenitore in acciaio o con mensola consentono di tenere in ordine la stanza e allo stesso tempo conferirle contemporaneità.
Specchi moderni sagomati e retroilluminati
In base allo stile della stanza relax della casa, gli specchi moderni sagomati dalle forme particolari sono una valida idea per infondere vivacità alla semplicità di arredi dal design minimal, di ispirazione scandinava e comunque a quelli di tendenza dalle linee essenziali in cui sono i colori a fare la differenza. Gli specchi moderni sagomati filo lucido, come la versione Lui e Lei, che richiama i profili di una coppia e di un fiore sono perfetti per decorare la parete sopra il lavabo in modo davvero unico e renderla di grande impatto visivo..
.
Chi ama la famosa toletta in stile cinematografico, può riprodurla nella propri sala da bagno, grazie allo specchio retroilluminato con spot Led su cui è possibile inserire anche specchi ingranditori o ulteriori luci perimetrali. Un arredo innovativo e stilisticamente ricercato, che si presta a rendere accattivante e glamour l’ambiente e allo stesso tempo illuminarlo in modo ottimale. Un risultato quest’ultimo che si può ottenere anche con specchiere retroilluminati o con Led perimetrali ovali o rettangolari.